Foratura dei lobi

L’innovativo sistema di foratura dei lobi di Medical Jewels rivoluziona il sistema di foratura auricolare, con un meccanismo pratico, veloce e sicuro per l’igiene dei clienti.

FORATURA A PRESSIONE

La foratura avviene in modo igienico e delicato, riducendo al minimo il disagio e il fastidio anche per la clientela più giovane.
Il sistema è inoltre caratterizzato da un’estrema silenziosità e, grazie alle confezioni monouso sterili che racchiudono sia il kit di foratura che i pre orecchini, anche l’igiene è insuperabile.

MAST-BALL: LA FORATURA PERFETTA

Mast Industria Italiana dimostra grande premura nei confronti dei propri clienti, adulti e bambini, che scelgono di praticare la foratura del lobo in totale sicurezza. Una delle novità della linea Medical Jewels è infatti la MAST BALL: un cappuccio che, dopo l’applicazione da parte del Farmacista, garantisce una chiusura salda ed evita che l’estremità appuntita dell’orecchino possa causare graffi e lesioni.

Di fatto, con la classica farfallina, la punta acuminata resta solitamente fuori dal fermo, esponendo così le parti del corpo adiacenti al rischio di tagli e punture. Grazie al nuovo sistema di chiusura MAST BALL, l’eventualità che ciò accada è praticamente impossibile.

Perchè ricorrere alla foratura dei lobi in Farmacia?

Medical Jewels è un sistema distribuito esclusivamente nelle Farmacie italiane, realizzato da MAST INDSUTRIA ITALIANA S.r.l. Il sistema di foratura è particolarmente indicato anche per i clienti che soffrono di allergia al Nichel: i pre orecchini utilizzati per effettuari i buchi alle orecchie, infatti, sono conformi alla Direttiva Europea 2004/96/CE, e assicurano valori di rilascio di Nichel ampiamente al di sotto del limite consentito, guadagnandosi l’attributo di orecchini ipoallergenici.

Per rispettare la pelle e ridurre al minimo il fastidio provocato dall’applicazione del foro, i pre orecchini Medical Jewels sono inoltre particolarmente affilati, scivolando nella pelle senza provocare dolore durante la procedura.