Screening insufficienza venosa cronica con PLETIX

Venerdì 28 giugno è in programma, presso la nostra farmacia, una giornata dedicata allo screening gratuito per l’insufficienza venosa cronica con l’avanzato dispositivo PLETIX.

Grazie a PLETIX, sarà possibile sottoporsi a uno screening preliminare dell’insufficienza venosa cronica in modo rapido e non invasivo. Questo dispositivo fornisce informazioni dettagliate sull’intero sistema venoso in pochi minuti, con la stampa immediata dei risultati.

PLETIX permette di monitorare il refilling time (RT), ossia il tempo impiegato dal sangue, dopo un’esercitazione muscolare che induce lo svuotamento dei vasi sanguigni, per tornare alla loro piena capacità di riempimento. Si tratta di uno strumento professionale essenziale per la prevenzione dei disturbi circolatori, l’individuazione precoce delle condizioni del paziente e la consulenza personalizzata su trattamenti e prodotti più adatti.

Ti aspettiamo venerdì 28 giugno per uno screening completo e gratuito con PLETIX.
Per garantire una gestione efficiente e un’esperienza senza intoppi, i clienti avranno la possibilità di prenotare il proprio appuntamento nei giorni precedenti.

Non lasciarsi sfuggire questa occasione per prenderti cura della tua salute circolatoria.

Quando: Venerdì 28 giugno
Dove: Presso la nostra farmacia
Prenotazione: Consigliata. Venti slot disponibili per la giornata con una cadenza di 20 minuti.