Zuccari Betulla Superiore

Con l’arrivo della stagione più calda, è naturale voler contrastare la sensazione di pesantezza e la ritenzione idrica. Ma perché limitarsi solo all’estate? Con Betulla Superiore di Zuccari, puoi godere dell’esperienza di leggerezza e benessere tutto l’anno!

Scopri l’azione multi-detox della Betulla Superiore di Zuccari:

  • Depurazione
    Con il termine depurazione si fa riferimento alla “movimentazione” delle tossine annidate in acqua o grasso. Smuovere le tossine dalla loro sede è necessario per farle confluire all’interno dei liquidi in eccesso che verranno smaltiti successivamente.
  • Drenaggio venoso e linfatico
    Il drenaggio coinvolge principalmente lo smaltimento dei liquidi in eccesso: se tutto funziona correttamente, questi liquidi eliminati conterranno anche le tossine accumulate nel corso del tempo che, attraverso l’attività di depurazione degli organi emuntori (fra loro citiamo fegato, reni e pelle), si preparano per l’espulsione.
  • Purificazione
    La purificazione è la descrizione della parte finale del processo drenante, quella che potremmo definire come la fase di allontanamento e separazione delle scorie dall’organismo.
  • Rigenerazione
    La rigenerazione è una fase innovativa che completa il percorso detox. Spesso le tossine sono il risultato di anni di accumulo e la presenza di queste scorie all’interno dell’organismo ha instaurato dei meccanismi o alterato dei processi. La rigenerazione è un talento naturale che è sempre più necessario assimilare dalla fitoterapia, in quanto “insegna” all’organismo come ripristinare i corretti micro-equilibri che concorrono al benessere generale della persona.

Il Dipartimento Ricerca e Sviluppo ha condotto uno studio approfondito sulla betulla, esaminando il suo ruolo storico come depurativo e drenante nelle antiche tradizioni e analizzando i suoi benefici e i meccanismi che apporta all’organismo. Ottimizzando i metodi di estrazione per ciascun principio attivo, Zuccari garantisce l’integrità, l’efficacia e l’attività originale della betulla per il benessere del corpo.

Il prodotto è disponibile in stick pack da 10ml o in bottiglia da 250ml.

Modo d’uso:
Sick-pack: diluire 1 stick-pack preferibilmente in un litro d’acqua da bere durante il giorno, oppure in 500ml.
Bottiglia: diluire 10ml (pari a due cucchiaini) preferibilmente in un litro d’acqua da bere durante il giorno, oppure in 500ml.

Per saperne di più vieni a trovarci in farmacia!